IL PROGETTO

Cosa è un BOUNCEBACK?

Si mettono a frutto le abilità sportive degli atleti per aiutarli a sviluppare un piano per la propria vita una volta terminata la carriera sportiva.

Il progetto BOUNCEBACK è un’iniziativa che prevede la collaborazione con il programma Erasmus + della Commissione Europea ed il coinvolgimento delle istituzioni sportive ed accademiche per il raggiungimento di un obiettivo ben definito:

Favorire l’integrazione di ex atleti nel mondo dell’impiego, del business e dell’imprenditoria.

PROGETTI UE

'The BOUNCEBACK‘ sviluppa un approccio innovativo all’ apprendimento per facilitare l’integrazione di ex atleti nel mondo dell’impiego, del business e dell’imprenditoria, è un Progetto finanziato dall’Unione Europea ed è stato lanciato nell’ottobre 2020.

Riguardo il progetto

Questo Progetto si pone l’obiettivo di supportare gli atleti nell’identificare le proprie abilità e favorire il passaggio ad una carriera non sportiva come se fosse un “rimbalzo” verso il successo!

Riguardo I partner

Ex atleti di Cipro, Grecia, Ungheria ed Italia saranno direttamente supportati nella creazione di collegamenti con il mondo del lavoro, e ciò consentirà al Progetto di sviluppare una strategia basata su casi concreti per un utilizzo futuro.

Contatti

Sentiti libero di unirti a noi!

"Teamwork makes the dream work. "John C. Maxwell

I NOSTRI “RIMBALZI” PIU’ RECENTI

Vuoi saperne di più del progetto?